Serie C2

Blue Green, Cocco si presenta: "Qui per dare il massimo"

La società verdeblu ufficializza il nuovo giocatore, che ha esordito nella sfida di sabato contro La Pisana

E' ancora  futsalmercato per il Blue Green; concluso il blitz del ds Fiorani per portare in Blues Valerio Cocco. Classe 1989, ruolo universale, ex Olimpus, Virtus Aurelia e Stella Azzurra, fortemente voluto dal DT Zoppi Gianluca e già in campo contro La Pisana.

"Voglio confermare quanto fatto in passato e migliorarmi, il futsal è uno sport dove non si finisce mai di imparare e crescere", conclude poi Cocco, "Mi aspetto tanto da questa seconda parte di stagione, ho voglia di riscattarmi, dopo un inizio non brillante".

Zoppi "Ho insistito sulla trattativa con Valerio in quanto è un atleta con doti tecniche importanti; ho avuto il piacere di conoscerlo recentemente, ma poi per vari vicissitudini non ci siamo mai ritrovati, seppur l'interesse e la stima fosse reciproca.In quest' ultimo periodo si era aperto uno spiraglio di trattativa che abbiamo cavalcato insieme alla Dirigenza Blue Green ed infine siamo riusciti a portarlo a bordo. E' un tassello che mancava alla rosa di giocatori, un atleta con tecnica, qualità, doti visive, con la giusta esperienza, che può dare un prezioso contributo a tutta la squadra. Non ha avuto un buon inizio stagione, sarà mio compito e mia cura far ritrovare a Valerio le giuste motivazioni e giusti stimoli per rimettersi in gioco a pieno ritmo e come lui sa fare. Lavoreremo insieme con i ragazzi per colmare le lacune mostrate fino ad oggi"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.