Cerca

Serie D

La Fiorida Portuense manda al tappeto il Fiumicino

Il team di mister Pullo si impone tra le mura amiche al termine di un match ricco di emozioni

18 Febbraio 2019

Mirko Pullo

Mirko Pullo

FIORIDA PORTUENSE Senia, Monti, Diamanti, Versace, Tealdi, Fabi, Mililli, Pascale, Macchioni, Prece, Boschi, Piccichè ALLENATORE Pullo

FIUMICINO Antonacci, Carta, Quadrini, Lo Faro, Silvi, Mariolo, Rufo, Forgillo, Bonaventura ALLENATORE Rufo

MARCATORI Mariolo 4'pt, 20'st (FM), Macchioni 6'pt, 11'pt (FP), Lo Faro 10'pt, 21'pt, 20'st (FM), Versace 24'pt, 15'st, 22'st (FP), Pascale 27'pt 5'st (FP), Milli 25'st (FP), Forgillo 30'st (FM)

ARBITRO Albertini di Ostia Lido


Mirko Pullo

Un match ricco di emozioni e gol quello andato in scena tra Fiorida Portuense e Fiumicino. Alla fine ad avere la meglio è stata la squadra di casa che si è imposta con il punteggio di 8-6. Per i ragazzi di Pullo si tratta della terza vittoria stagionale, mentre gli aeroportuali perdono l'occasione di scalare la classifica. Tra i padroni di casa in evidenza Versace, autore di una tripletta, e Macchioni e Pascale che hanno messo dentro un doppietta a testa. Ai rossoblù di Rufo non è invece bastata la tripletta del solito Lo Faro ed il bis di Mariolo per evitare il ko. Nel prossimo turno la Fiorida farà visita all'Empire, mentre il Fiumicino ospiterà l'Eur Torrino, secondo in classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni