Serie D
La Fiorida Portuense manda al tappeto il Fiumicino
Il team di mister Pullo si impone tra le mura amiche al termine di un match ricco di emozioni
FIORIDA PORTUENSE Senia, Monti, Diamanti, Versace, Tealdi, Fabi, Mililli, Pascale, Macchioni, Prece, Boschi, Piccichè ALLENATORE Pullo
FIUMICINO Antonacci, Carta, Quadrini, Lo Faro, Silvi, Mariolo, Rufo, Forgillo, Bonaventura ALLENATORE Rufo
MARCATORI Mariolo 4'pt, 20'st (FM), Macchioni 6'pt, 11'pt (FP), Lo Faro 10'pt, 21'pt, 20'st (FM), Versace 24'pt, 15'st, 22'st (FP), Pascale 27'pt 5'st (FP), Milli 25'st (FP), Forgillo 30'st (FM)
ARBITRO Albertini di Ostia Lido
Un match ricco di emozioni e gol quello andato in scena tra Fiorida Portuense e Fiumicino. Alla fine ad avere la meglio è stata la squadra di casa che si è imposta con il punteggio di 8-6. Per i ragazzi di Pullo si tratta della terza vittoria stagionale, mentre gli aeroportuali perdono l'occasione di scalare la classifica. Tra i padroni di casa in evidenza Versace, autore di una tripletta, e Macchioni e Pascale che hanno messo dentro un doppietta a testa. Ai rossoblù di Rufo non è invece bastata la tripletta del solito Lo Faro ed il bis di Mariolo per evitare il ko. Nel prossimo turno la Fiorida farà visita all'Empire, mentre il Fiumicino ospiterà l'Eur Torrino, secondo in classifica.