Serie C2
CPC2005, rinviato il match con il Laurentino Fonte Ostiense
La compagine tirrenica vivrà un fine settimana senza campionato: si giocherà in data da destinarsi la sfida con la capolista
Set ball per continuare a credere nei playoff. Per la C2 di c5 targata CPC2005-Atletico Tirrena c’è da affrontare la capolista Laurentino Ostiense 80. Match che all’inizio doveva andare in scena sabato pomeriggio alle ore 15,30 ai campetti di S. Liborio, poi è stato deciso, in comune accordo tra le due società, il rinvio a data da destinarsi. Probabilmente, ma solo nei prossimi giorni si avrà la certezza, la data del match sarà quella di martedi 26.
Match che, qualsiasi sia la data in cui verrà giocato, sarà un passo decisivo per il rush finale di stagione. In attesa del recupero in casa del Blue Green, del pronunciamento del giudice sportivo sul match col Valentia, anche se le speranze sembrano esigue, il calendario offre uno scontro di primaria importanza per gli uomini di mister Angelo Branchesi. Reduci dalla vittoria in casa del S. Severa, giocato con intelligenza davanti a una squadra che non ha mostrato in nessun modo l’ultima posizione di classifica, la compagine capitana da Tangini ha la ghiotta opportunità di rimanere incollata al treno di vertice. Compito comunque arduo quello che aspetta i portuali, all’andata per poco la CPC2005 non espugnò il fortino del Laurentino, qui l’articolo, ma quasi al rush finale di un girone equilibratissimo serviranno più le energie mentali e fisiche che quelle tecniche. Il Laurentino nell’ultima giornata si è sbarazzata dell’Eur Massimo, complice la sconfitta a sorpresa in casa del Valentia del Real Fiumicino, è balzata alla guida in solitaria.Al momento sono otto i punti che separano la CPC2005 dai playoff, dopo lo svolgimento della giornata vedremo se qualcosa è cambiato. La convinzione è che a nove giornate dal termine tutto è ancora possibile.