Serie C2

Ottovolante Atletico 2000: la vetta è più vicina

La formazione di Coccia travolge il Nazareth e si porta ad una lunghezza dalla capolista

Atletico 2000 Di Sabatino, Anzalone, Merli, Dragonetti, Lo Giudice, Griguolo, Pirrocco, Croce, Mariotti, Sabatino, Topazi, Scivoletto Allenatore Coccia

Nazareth D'epifanio, Todarello. Reza, Vandini V. , Vandini C., Bascia, Ferrajolo, Remia, Poggesi, Durante, Ciano MARCATORI Lo  giudice (A), Bascia (N), Merli (A), Poggesi (N), Lo Giudice (A), Vandini C. (N), Anzalone (A), Merli (A), Merli (A), Lo Giudice (A)


Vittoria di straordinaria importanza quella ottenuta sabato tra le mura amiche dall'Atletico 2000, che di fronte ad un avversario di tutto rispetto, come il Nazareth mette in campo tutta la carica agonistica per riprendere la corsa interrotta sabato scorso sul campo del Tormarancia. Inzio come al solito veemente da parte della formazione allenata da Mister Coccia, che dopo pochi minuti passa in vantaggio con il solito Lo giudice lesto da sinistra a battere il bravo D'Epifanio. Passano però pochi minuti e questa volta è Bascia a ritrovare subito il pari girando in rete da pochi metri.  L' Atletico 2000 non sente però il contraccolpo e con Merli riporta la situazione in vantaggio per i suoi. Partita che si fa bella e che le due squadre interpretano alla perfezione, e su uno dei tanti cambi di fronte è questa volta Poggesi a trovare di nuovo il pari per il Nazareth. Serve il miglior Atletico 2000 per ritrovare il vantaggio, e proprio su una azione ben orchestrata è Croce a riportare in vantaggio i suoi, grazie ad un assist di Lo Giudice che lo pesca solo a portiere battuto. E' il momento più importante del match e i padroni di casa lo sanno, Lo giudice spietato colpisce ancora per il 4-2 nel finale del primo tempo. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, l'Atletico 2000 manca il gol del definitivo ko prima con Pirrocco, poi con Sabatino e Merli, e ad andare in gol è ancora il Nazareth su una palla vagante in area, questa volta è Vandini C. ad accorciare di nuovo le distanze e rimettere in gara i suoi a metà del secondo tempo. L'Atletico 2000 non sente però la pressione, e con una fase difensiva perfetta copre tutti gli spazi e ritorna al doppio vantaggio con Anzalone. E' il momento dell' Atletico 2000 che prima con Merli e poi con Lo Giudice chiude la gara.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.