Cerca

Serie C2

Eur Massimo e La Pisana si giocano la Coppa Lazio

Stasera al Palaromboli si assegna il trofeo: fischio di inizio alle ore 21

06 Maggio 2019

Foto ©Gazzetta Regionale

Foto ©Gazzetta Regionale

Foto ©Gazzetta Regionale

Sarà Eur Massimo - La Pisana la finale di Coppa Lazio di Serie C2. I verdeoro di Minicucci hanno superato nella semifinale di ieri l'Ardea con il punteggio di 5-1. Dopo il vantaggio iniziale dei pontini, i capitolini hanno cambiato marcia imponendosi grazie ai gol di Gentile, Barricelli, Olivieri e la doppietta di capitan Padellaro.

Bella vittoria anche per La Pisana, che prosegue la sua seconda parte di stagione perfetta. La sfida contro la Virtus Palombara si è chiusa con la vittoria dei biancorossi per 4-2. Un risultato equilibrato, anche se i ragazzi di Rossetti hanno sempre gestito il vantaggio. Ridolfi, Mafrica, Fabiani e Graziani hanno messo dentro il poker capitolino, mentre ai sabini non è bastata la doppietta di Hamazawa. 

Le due formazioni, entrambe inserite nel girone D, si sono già affrontate due volte in stagione. L'Eur Massimo si è sempre imposta di misura (4-3 in trasferta e 3-2 in casa) al termine di gare sempre combattutissime e aperte fino alla fine.

Appuntamento alle ore 21, teatro della sfida sarà il PalaRomboli di Colleferro, un match che promette già grande spettacolo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE