Cerca

Mercato

Torrino, tre nuovi arrivi: Taglia, Delfini e Orlando

Innesti di mercato per la società capitolina che ufficializza anche il rinnovo di Ricciarini

25 Luglio 2019

Torrino attivo sul mercato

Torrino attivo sul mercato

Torrino attivo sul mercato

Il Torrino, dopo aver formalizzato l’iscrizione al campionato di Serie C1 e alla Coppa, annuncia l’arrivo di Giorgio Taglia, Mirko Delfini, Giuseppe Orlando e la riconferma per la prossima stagione sportiva di Simone Ricciarini, già nel team di mister Caiazzo nella seconda parte del campionato scorso.

La linea della società è quella di puntare sui giovani, lavorare su Under di eccellente livello come Orlando e puntare a consolidare la rosa con giocatori giovani, determinati e di qualità come Taglia, Ricciarini e Delfini, che già hanno avuto esperienze in campionati di C.

Intanto, nel prossimo incontro, verranno formalizzate dallo staff di Presidenza le date per la presentazione della squadra e delle maglie. I componenti della squadra, lo staff tecnico e tutti i dirigenti della società saranno presentati come di consueto presso il centro commerciale Euroma2, sponsor della Torrino Calcio a 5. La data prevista dovrebbe coincidere con il fine settimana che precede l’inizio del campionato.

La kermesse per la presentazione delle maglie e degli sponsor è invece prevista come tradizione presso la sede della società, nella Club House del TSC, nei primi giorni di settembre. La presentazione delle divise ufficiali sarà preceduta quest’anno da una conferenza stampa nella sede istituzionale del Municipio, che premierà il curatore del sito www.torrinocalcioa5.it, vincitore del premio "Web sport Mck 2019" come sito sportivo nazionale, tra i migliori per interazioni e visite e cura della comunicazione. Hanno assicurato la presenza autorità politiche, dirigenti della Federazione e del Comitato Regionale del Lazio, oltre a noti imprenditori e professionisti vicini al mondo dello sport e del calcio a 5 in generale.

Nell’occasione saranno presentati il novo responsabile delle relazioni esterne e portavoce della società, mentre per la figura di Team manager la società sta valutando alcune figure.

Il Torrino C5 si prepara alla nuova stagione sportiva 2019-20, certo di ben figurare tra tante big del campionato presenti in un girone, quello della serie C1 del Lazio, che non ha nulla da invidiare alla serie cadetta nazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE