Cerca

Serie C1

Real Fiumicino, Consalvo: "Sfida contro una delle big"

Il tecnico aeroportuale si prepara al big match della C1 di sabato

26 Settembre 2019

Andrea Consalvo

Andrea Consalvo

Andrea Consalvo

Dopo il Vallerano, l’Eur Massimo. Per il Real Fiumicino/Futsal Isola un’altra sfida al limite dell’impossibile. Sabato all’Olimpia è arrivata una vittoria convincente. Un tre a zero che fa ben sperare per il match del PalaToLive.

 

“Non era facile, il Vallerano è un’ottima squadra che ha fatto molto bene lo scorso anno - spiega mister Consalvo -. Siamo arrivati all’esordio in campionato non nel migliore dei modi. Non avevamo portieri under 21 in lista e dopo pochi minuti si è fermato Pascariello, l’altro under 21. Siamo un gruppo che nelle difficoltà si esalta e i risultati si sono visti. Abbiamo messo anima e corpo, lottato su ogni pallone ed è arrivata una vittoria meritatissima”.

 

Sabato la prima sfida esterna, contro l’Eur Massimo, una delle corazzate della C1. “Inutile giraci intorno, affrontiamo una delle pretendenti alla vittoria finale – dice mister Consalvo -. Hanno una squadra giovane ma già molto esperta, con molta qualità nei singoli e una guida tecnica importante. Purtroppo arriviamo all’appuntamento con troppi infortuni e una formazione rimaneggiata. Ma proveremo a sfruttare questa rabbia per sorprenderli. Orgoglio e organizzazione sono le nostre armi e dovremo sfruttarle al massimo”. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE