Cerca
Serie C1
20 Agosto 2020
Continua a delinearsi la rosa del Torrino per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Parigi, Schiavi, D’Orrico, Lorenzoni e Lazzeri, arrivano anche le prime conferme dallo staff tecnico.
“Abbiamo voluto puntare su chi ha sposato il progetto Torrino – sottolinea dalla Presidenza Cucunato, che continua – si tratta del capitano Massimo Preto, di Marco Baldanza, Edoardo Odorisio e Davide Modanesi: tutti e quattro, già protagonisti nella scorsa stagione, indosseranno la maglia del Torrino anche il prossimo anno e saranno a disposizione di mister Salvatore Corsaletti”.
Preto – Massimo Preto incarna la storia recente del Torrino: classe 1998, nella sua carriera, nelle giovanili del Torrino, ha vinto molti titoli regionali e sfiorato a più riprese quelli nazionali. Ora, sempre con la fascia di capitano al braccio, per lui inizierà l’ennesima stagione sui campi del TSC: “Ho sempre voglia di mettermi in gioco, quest’anno mi aspetto che tutti abbiano una grandissima determinazione dalla prima all’ultima partita, dobbiamo essere una squadra unita e dura da affrontare”.
Baldanza – Marco Baldanza, laterale classe 1997, come Preto ha militato per molti anni nelle giovanili del Torrino ed è stato un punto fermo del nuovo corso iniziato due anni fa. Nella scorsa stagione il suo contributo è stato sempre molto prezioso. “Sono molto contento di essere stato confermato e che il progetto Torrino vada avanti: ritengo che la società stia facendo un grande sforzo per fare il salto di qualità. Sono molto fiducioso per la prossima stagione e sul fatto che si possa creare una squadra competitiva”.
Odorisio – Edoardo Odorisio, arrivato nella scorsa stagione al Torrino, ha fatto vedere subito grandi qualità. Nato nel 1999, lo scorso anno Odorisio ha saputo ritagliarsi il suo spazio, mettendosi a disposizione dello staff tecnico con dedizione e applicazione, andando in crescendo per tutta la stagione fino allo stop del campionato. “Sono contento e motivato, il prossimo sarà comunque un anno dove si ripartirà a piccoli passi, ma non vedo l'ora di ricominciare per migliorare e dare continuità al lavoro fatto con il mister. Spero di riuscire a giocare le mie carte per dare una mano alla squadra a fare bene e continuare a migliorare con l'aiuto dei compagni”.
Modanesi – Davide Modanesi, classe 1999 come Odorisio, è un talento sul quale il Torrino punta molto. Quest’anno, dopo ottime prestazioni nella scorsa stagione, potrebbe essere l’anno della sua consacrazione nel massimo campionato a livello regionale, la Serie C1. Modanesi ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere decisivo, e si appresta ad iniziare la nuova stagione con fiducia e da protagonista:
“Sono molto entusiasta di continuare a far parte del Torrino anche quest’anno: mi aspetto molto, voglio mettermi a disposizione sia del mister che della squadra per raggiungere gli obiettivi dando il mio contributo”.
Da Via Deserto del Gobi al TSC Nappi conferma: “Nei prossimi giorni arriveranno altri nuovi acquisti e presenteremo tutti i giocatori veterani e confermati che il mister ha già voluto con lui lo scorso anno”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni