Cerca

Serie C1

CCCP, Gimelli: "Format da rivedere, ma era importante ripartire"

Il tecnico capitolino dice la sua sul ritorno in campo e sulle aspettative per la nuova stagione

07 Aprile 2021

Igor Gimelli

Igor Gimelli, tecnico della CCCP

Igor Gimelli ed il suo CCCP sono pronti a riprendere il discorso interrotto ormai molti mesi fa. Il tecnico capitolino si prepara quindi a riprendere il suo posto in panchina per una stagione tutta da vivere, ma anche da scoprire, viste le numerose incognite che aspetteranno tutte le squadre. Parlando di allenamenti e lavoro mister Gimelli spiega: "Nei limiti imposti dai protocolli ci siamo sempre allenati e lo abbiamo fatto in previsione di una ripresa, quindi l'obiettivo è quello di arrivare all'esordio con la giusta preparazione sulle gambe".
Molto si è discusso sul format proposto dal Comitato Regionale, visto che, naturalmente, sarebbe stato impensabile disputare una stagione normale: "Certamente non possiamo essere soddisfatti del format del campionato, ma visti tutti i problemi che ci sono stati e che ci sono ancora, credo che l'importante sia tornare a giocare". Parlando di obiettivi di squadra mister Gimelli ha le idee chiare: "Sono sempre gli stessi di inizio anno, ossia fare bene e far crescere i nostri giovani in una categoria importante come la C1".
In vista della ripartenza la squadra non è cambiata ed il CCCP ha quindi deciso di dare continuità al suo progetto: "Abbiamo mantenuto la rosa inalterata rispetto a settembre. Avevamo aggiunto una pedina nuova, ma si è infortunata e non potrà giocare. Abbiamo però inserito alcuni Under che ci aiuteranno nel corso delle partite".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE