Cerca

Serie B

Ecocity Genzano oggi in campo contro il Sala Consilina

La formazione pontina giocherà nel pomeriggio il recupero contro la compagine campana

21 Aprile 2021

Ecocity Genzano

Ecocity Genzano oggi in campo (©Andrea Massimo Fino)

Si torna oggi in campo per il recupero della venticinquesima giornata, penultima di ritorno del Girone F. Ecocity Futsal Genzano pronta alla sfida sul campo dello Sporting Sala Consilina.
Sfida, quella di domani, che può essere decisiva per i primatisti padroni di casa, che vincendo avrebbero la matematica promozione diretta in A2. L’Ecocity, dal canto suo, già qualificata ai playoff, non disdegna punti in alta classifica, in vista della fase finale.
Sala Consilina che sta recuperando gare dopo lo stop forzato, causa Covid, mentre la squadra di De Bella ha lavorato intensamente, in vista dei prossimi incontri. Nota positiva, il rientro di giocatori importanti nel roster che daranno manforte alla squadra.
Clima disteso ma concentrato in casa del Presidente Tuccillo, che si ritiene soddisfatto del lavoro del nuovo staff, a cominciare dal recupero di senatori: "Ai miei giocatori chiedo di puntare a vincere i playoff. Il campo deciderà, ma dobbiamo cercare di dimostrare il nostro valore."
Ciarla e compagni hanno lavorato ininterrottamente, approfittando anche della pausa in campionato, con il nuovo staff di Coach De Bella. Una preparazione mirata a dare i suoi frutti in vista della fase finale. E’ sicuramente un buon segno rivedere allenarsi giocatori di grosso calibro, che provenivano da un lungo stop, che ha sicuramente influito sull’andamento in campionato.
Gara tutta a da godersi,oggi alle ore 16:00, che potrebbe incoronare primatista Sala Consilina o vedere rimandati i festeggiamenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE