Cerca

Serie C1

Archiviato il week end, domani il turno infrasettimanale del Girone A

In programma tre gare che potrebbero cambiare ulteriormente le carte in tavola

10 Maggio 2021

La Roma Futsal (©Stefano D'Offizi)

La Roma Futsal ospita l'AMB Frosinone (©Stefano D'Offizi)

Il week end si è appena concluso, ma il girone A della Serie C1 è già pronto a tornare in campo. Si disputerà domani il turno infrasettimanale, che servirà ad allineare i calendari dei due raggruppamenti, dal momento che il girone A ha una squadra in più rispetto al B. Tre match, quindi, importanti vista la stagione corta ed il continuo alternarsi dei risultati.

Lo sa bene la Vigor Perconti, che dopo aver vinto due grandi gare, è caduta nel terzo big match contro la Technology. Un 3-4 quello in favore dei veliterni che, da una parte ha interrotto il tentativo di fuga blaugrana, dall'altro ha rilanciato la squadra di mister Antici, stesa all'esordio. I ragazzi di Cignitti faranno visita al Real Castel Fontana, ancora fermo a zero punti ma con ancora tutte le chance per entrare nelle prime quattro. Se per i castellani si tratterà della prova di appello, per i capitolini sarà la chance di voltare subito pagina e proseguire la rincorsa alla prima posizione del girone.

Discorso analogo per la sfida di via degli Olimpionici, dove la Roma Futsal attende l'AMB Frosinone. I giallorossi hanno racimolato un punto in due gare e contro i ciociari si giocheranno le ultime chance di rivalsa. Di contro la voglia dei ragazzi di Cellitti di dare seguito all'importante successo contro il Castel Fontana e rilanciare le ambizioni di vertice.

Chiude il programma la sfida che, almeno sulla carta, si preannuncia più equilibrata. La Technology, dopo aver steso la capolista, ospita il Santa Gemma, staccato di due punti. Il team di Emiliano Antici, tra le attese protagoniste del campionato, vuole continuare a correre, ma i capitolini di Ricci, unica squadra ancora imbattuta vuole, in un solo colpo, operare il sorpasso e mettersi in scia della battistrada.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni