Cerca

Serie C1

Castel Fontana, Guancioli: "Vogliamo dare continuità ai nostri risultati"

Il giocatore rossonero, reduce da tre gol di fila, si prepara allo scontro con la Technology e traccia un primo bilancio

13 Maggio 2021

Bruno Guancioli

Bruno Guancioli, giocatore del Real Castel Fontana

Il turno infrasettimanale ha portato in dote il primo punto stagionale per il Real Castel Fontana nel delicato scontro con la Vigor Perconti. Un pareggio che dà morale alla compagine castellana di mister Capraro. A segno contro i blaugrana anche Bruno Guancioli, autore di tre gol in campionato: "Abbiamo affrontato un'ottima squadra, molto organizzata e che può contare su buone individualità. E' stata una sfida combattuta fino all'ultimo e forse avremmo meritato qualcosa in più noi, con un pizzico in più di fortuna. In ogni caso il bicchiere è mezzo pieno, visto che venivamo da tre sconfitte. E' un punto che dà morale ad un gruppo come il nostro, formato da tanti Under 21 che vanno ringraziato per l'impegno che ci stanno mettendo da inizio anno".

Sabato i rossoneri se la dovranno vedere contro la Technology, formazione veliterna che scenderà in campo in cerca di riscatto: "E' una della compagini che più si è rinforzata per questo campionato. Conosco bene il loro tecnico e so che prepara ogni sfida nel migliore dei modi. Noi scenderemo in campo per vincere e per dare continuità alle bella gara con la Perconti". Una stagione che è iniziata bene da un punto di vista personale con tre reti messe a segno: "Sono contento di questi gol – conclude Guancioli -, che sono arrivati anche grazie all'aiuto dei miei compagni. Spero di poter continuare a segnare per portare alla mia squadra più vittorie possibile".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE