Cerca

Serie C Femminile

Littoriana, Atterga: "Pagata una distrazione, con la Roma CF gara dura"

La bomber nerazzurra torna sul ko contro la Virtus Fondi e si prepara alla sfida con le giallorosse

13 Maggio 2021

Manuela Atterga (©Cassoni)

Manuela Atterga (©Cassoni)

Lo sport non perdona. Si può giocare un’ottima partita e pagare a caro prezzo l’unica distrazione di un’intera sfida. Lo sa bene la Littoriana, che nella sfida contro la Virtus Fondi si è vista scivolare via il pareggio ad una manciata di minuti dal triplice fischio. A tornare sul match è la veterana e bomber nerazzurra Manuela Atterga: "È stata una bella partita, tirata. A pochi minuti dalla fine, però, con il litigio bloccato sullo 0-0, un episodio ci ha penalizzato. Dispiace anche perché avremmo dovuto sfruttare meglio le occasione che abbiamo creato".
Sabato sera la formazione di mister Grassia sfiderà la Roma Calcio Femminile per provare a riscattarsi subito dal primo stop stagionale: "Sarà una bella gara che dovremo affrontare con ancora più concentrazione. Una partita determinante per la nostra stagione”
Nonostante i quattro gol realizzati in quattro gare, l’esperta giocatrice pontina non si dimostra soddisfatta: "Questa è una stagione strana. Fisicamente non sono al meglio, ma siamo state ferme per troppo tempo e ci sono state tante pause. I 4 gol? Sono pochi per quello che è il mio ruolo è non mi accontento". Un’ultima battuta Manuela Atterga la rivolge alla seconda metà del campionato: "Il nostro obiettivo è quello di fare del nostro meglio per arrivare il più in alto possibile. Ce la giocheremo fino alla fine".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE