Cerca
Serie C1
Al Vigor Center si giocherà il big match di giornata: ecco il pensiero dei due allenatori
29 Maggio 2021
Da Sinistra Mirko Cignitti (©De Cesaris) e Claudio Ricci
Poche ore al fischio di inizio di Vigor Perconti - Santa Gemma, big match dell'ultima giornata di regular season della Serie C1 girone A. Una gara che può cambiare gli equilibri della classifica in vista dei play off, con le due formazioni in lotta per un piazzamento tra le prima quattro. Questo il pensiero dei due tecnici.
Ricci Tiene alta la guardia l'allenatore del Santa Gemma Claudio Ricci: "Ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario forte. Una squadra che da anni dimostra valore in questa categoria e che soprattutto tra le mura amiche ottiene grandi risultati. Sarà sicuramente una sfida che si deciderà sui dettagli. Noi abbiamo preparato la gara per cercare di portare a casa il risultato e puntare alla zona play-off. Comunque andrà sono contento di aver fatto parte di questo campionato, in quanto ci ha ridato a tutti una speranza per tornare già da Settembre a disputarne uno normale.
Cignitti Sulla stessa linea d'onda anche il tecnico blaugrana Mirko Cignitti: "Sarà una partita equilibrata che si giocherà punto a punto, chi sbaglierà meno in fase difensiva potrà vincere, i dettagli faranno la differenza. Il Santa Gemma è una squadra quadrata con buone individualità e gioca un buon calcio a 5. Il nostro obiettivo era riprendere a giocare e divertici tutti insieme, questo è sempre stato fondamentale per noi della Vigor Perconti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni