Cerca

Serie C2

Lo Smart Working Cisterna si riprende la vetta della classifica

La società rossonera domina nei recuperi di campionati e torna a guidare il girone

01 Febbraio 2022

Smart Working Cisterna in vetta

Smart Working Cisterna in vetta

Smart Working a bottino pieno dopo i recuperi dell’undicesima e dodicesima giornata. Sei punti e di nuovo primi in classifica.
Ripartenza dopo la pausa pandemica che non ha distratto Ponso e compagni: 20 gol e 4 subiti nelle due gare.
Marcia impressionante della squadra cisternese che si riprende la vetta del girone B. Dopo l’11-3 contro Castromenio, rifilano 9 reti in trasferta al Buenaonda.
4 i gol del solito Ponso, due di Perez Ramirez, un gol a testa per Gianmarco Barbierato, Iannella e Chianese.
Buono lo stato mentale e fisico della squadra che è tornata a condurre la classifica. Ora si punta a detenere (come sempre) la testa del girone. Il prossimo sabato si tornerà a giocare a Cisterna per l’ultima partita di andata: in arrivo Zonapontina.
Il lavoro portato avanti fin qui dalla Smart Working Cisterna fa pensare che l’obiettivo è alla portata, proprio come le previsioni ed il progetto iniziale della Società. Ora in arrivo c’è una squadra in cerca di punti per giocarsi i play off, quindi l’attenzione dovrà, come al solito restare alta.
Nel frattempo si torna a parlare di Coppa, e domani, alle ore 18:00, ci saranno i sorteggi per stabilire chi sarà la prossima avversaria dei cisternesi, ovviamente sul sito della Lega Nazionale Dilettanti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE