Cerca

Serie C2

Smart Working Cisterna super: è campione d'inverno

La compagine rossonera ha chiuso in testa alla classifica il girone di andata

09 Febbraio 2022

Ponso, giocatore dello Smart Working Cisterna

Ponso, giocatore dello Smart Working Cisterna

Smart Working Cisterna è Campione d’inverno e non ha intenzione di fermarsi. Chiuso il girone di andata, con i cisternesi che al giro di boa si ritrovano meritatamente al primo posto con 33 punti dopo la vittoria casalinga per 9-3 su Zonapontina. 5 i gol dell’inarrestabile Ponso, che guida la classifica generale marcatori con 33 reti. A segno anche Chianese, Iannella e Poli. Ancora qualche numero: sono 86 i gol fatti in questa prima parte della stagione, mentre la difesa ha fatto registrare solo 23 gol subiti. Sono il Presidente Tomas Martino ed il vice Davide Volpi a fare il punto soddisfatti.
Volpi "Soddisfatti per la vittoria contro Zonapontina. Fino allo scorso anno lottavamo con loro nel campionato di serie D. Sensazioni molto buone, siamo molto contenti, i ragazzi stanno lavorando bene. La soddisfazione è soprattutto la loro che stanno lavorando con molto impegno. Ringrazio il presidente che sta portando avanti con molti sforzi il progetto, questo “gioco”, per far divertire tutti quanti".
Martino "Sono molto orgoglioso di questa prima parte di campionato.La squadra è stata costruita per vincere il campionato. Il 15 ci sarà la coppa. Pubblico molto soddisfatto, siamo anche molto seguiti in diretta. Con i nuovi innesti pensiamo che la squadra sia completa, anche se il mercato è ancora aperto.  Certo, se capita qualche giocatore di elite, ci penseremo. Vi aspettiamo nel ritorno"
Sabato prossimo si ricomincia, con la prima di ritorno. Smart Working giocherà di nuovo in casa contro Laundromat Gaeta. L’andata terminò 6-1 per i cisternesi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE