Cerca

Serie C1

Valcanneto, Marcelli: "Servono attaccamento e gruppo"

Le parole del vicepresidente neroverde che sprona la squadra dopo le due sconfitte consecutive

11 Febbraio 2022

Valcanneto, parla il presidente Marcelli

Valcanneto, parla il presidente Marcelli

Il Valcanneto è alla ricerca della luce. Uscire dal tunnel, dopo due risultati negativi, è possibile ma serve un cambio di passo. 
"Stiamo attraversando un momento complicato della stagione e solo con l'attaccamento alla maglia e il senso di squadra ne potremo venire fuori", le parole del Vicepresidente del club, Alessandro Marcelli. "È rimasto poco tempo per poter invertire la rotta. Solo comportandoci da uomini e da veri atleti ce la faremo". 
C'è ancora molto amaro in bocca per la sconfitta casalinga contro il Levante. Lo conferma il capitano dei neroverdi, Andrea Verrengia: "È la seconda sconfitta consecutiva in casa, i nostri avversari hanno dimostrato maggiore cattiveria agonistica di noi. Da capitano, in primis mi prendo le mie responsabilità ma da oggi spero che tutta la squadra, me compreso, scenda in campo fin dall'allenamento con il sangue agli occhi per riscattarci di questi risultati ed uscire dalla zona retrocessione. Dobbiamo dare battaglia ad ogni partita e tornare a vincere subito".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE