Cerca

Serie C2

Lo Smart Working Cisterna supera il Playground Velletri e resta in vetta

Continua la marcia inarrestabile della formazione rossonera in testa alla classifica

15 Marzo 2022

Smart Working Cisterna sempre in vetta

Smart Working Cisterna sempre in vetta

Finisce 10-0 la sfida tra lo Smart Working Cisterna prima in classifica e il Playground Veleltri fanalino di coda del girone B. Tripletta di Perez Ramirez, doppietta per Poli, Gianmarco Barbierato, Inaella ed una rete per Ponso. 46 i punti in classifica con ancora 8 gare in programma. Heracle continua l’inseguimento dopo la vittoria in trasferta sulcampo del Castromenio, 41 i punti per loro.
Tomas Martino e Sandro Cavola: "Partita tra i primi in classifica e gli ultimi. Loro un po’ in difficoltà con l’organico, anche noi abbiamo fatto rotazione totale della squadra. Ottima gara dei nostri. Martedì ci saranno i sorteggi di Coppa, come sapete quest’anno le Final Four si svolgeranno a Cisterna, ringraziamo il Comune che si è adoperato per l’evento. Ce la metteremo tutta per arrivare tra le quattro che disputeranno la fase finale.  In campionato ora abbiamo una sosta e poi i quarti di finale. Speriamo di vedere molti tifosi a sostenerci. E’ la prima volta che si disputeranno le Final Four a Cisterna, è un grande motivo di orgoglio, ringraziamo La Lega, il Comune di Cisterna che ha messo a disposizione i mezzi per la riuscita. Ci teniamo molto a ringraziare il Sindaco Mantini, l’Assessore Pagnanelli e il caro amico Jampier Pellorca."
In attesa del prossimo avversario di Coppa ed il sorteggio, la squadra tornerà ad allenarsi in vista dei quarti di finale, previsti per la settimana prossima. Sosta, invece in campionato per il prossimo sabato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE