Cerca

Serie C1

Valcanneto verso il CCCP. Tancioni: "Ci aspettano sette finali"

18 Marzo 2022

A destra Luca Tancioni

Valcanneto, a destra Luca Tancioni

Serve un cambio di tendenza. In casa del Valcanneto ci aspetta l'inversione di marcia. Questa dovrà arrivare nell'approccio al match. Come ribadisce infatti uno dei veterani di questo gruppo, Luca Tancioni, la squadra non può più permettersi di sbagliare... 

Cosa non è andato contro il Torrino? 

"A mio parere con il Torrino, così come in altre gare quest’anno, lo sbaglio è stato l’approccio. Abbiamo iniziato la partita senza la verve giusta e, di conseguenza, la squadra avversaria ci ha messo sotto"

Cosa dovrete mettere in campo sabato contro il CCCP? Che partita ti aspetti?
"Contro il CCCP dobbiamo cercare di fare quello che ci chiede mister Farina, lavoriamo tutta la settimana in vista della partita, mettere in campo quello che ci viene chiesto è il minimo, se fatto bene il risultato arriverà sicuramente. Sarà una partita tosta, sopratutto fisica. Che io ricordi, è una squadra fisica e ben organizzata, sarà una partita tosta"

È giusto parlare di sette finali per voi da qui alla fine della stagione?
"È tassativo pensarla in questa maniera. Dobbiamo assolutamente fare punti, non possiamo più permetterci passi falsi. Se faremo uno sprint finale importante, con la giusta fortuna magari riusciremo ad evitare anche i PlayOut. Lo dobbiamo alla società e alla gente che ci segue".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE