Cerca

Serie C1

Il Torrino vola in finale play off: battuto il Santa Gemma

La formazione di Corsaletti supera i capitolini e sabato sfiderà il Grande Impero per la promozione in Serie B

19 Maggio 2022

Torrino in finale play off

Torrino in finale play off

Dopo la vittoria con il PGS Santa Gemma per 7-5, il Torrino vola i finale playoff off. Una vittoria voluta, cercata, in rimonta contro una squadra forte organizzata e ben guidata in panchina. Ha vinto il Torrino di Corsaletti unica squadra del Lazio ad arrivare in fondo nelle due più importanti competizioni regionali Final Four e Play Off. "Una partita bellissima, una serata di grande sport - ci tiene a precisare il presidente Cucunato - uno spot per questo sport la partita d semifinale, dove tecnica e cuore si sono mescolati nelle emozioni vissute da giocatori e dei tanti tifosi che hanno visto la gara. Voglio ringraziare il Mister il suo staff e tutti i ragazzi del Torrino, per la stagione meravigliosa per l’attaccamento ai colori e alla maglia e le emozioni che ci hanno fatto vivere in questa stagione unica e meravigliosa".
"Ci godiamo questa finale meritata - conclude mister Corsaletti - consapevoli che tra le difficoltà e momenti esaltanti abbiano scritto una bellissima pagina di sport per il Torrino, insieme ai miei ragazzi unici e terribili capaci di ogni impresa anche quelle impossibili".
Sabato alle ore 16,00 al Pala Levante la finale, tra due squadre Torrino e Grande Impero due grandi squadre che per qualità storia e valori in campionato hanno dimostrato di poter recitare un ruolo importante anche nel nazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE