Cerca

serie c1

Cisterna, scelto il nuovo tecnico: ecco Massimiliano Serpietri

11 Luglio 2022

Serpietri

Serpietri con la nuova maglia

Cisterna ha scelto Massimiliano Serpietri alla guida della squadra di C1. Le prime parole del Mister: “La decisione è stata presa grazie a un Presidente molto convincente e per una società che negli ultimi anni ha sempre lottato per le prime posizioni, poi la vittoria dello scorso campionato e la Coppa Lazio, mi ha convinto del tutto. Dobbiamo cercare di far bene e portare risultati, non sono uno che promette vittorie, ma solo grande lavoro durante la settimana, poi è il giocatore, con il suo di lavoro a portare a casa i risultati. Negli anni, avendo vissuto l’ambiente della tifoseria cisternese da avversario, ho trovato sempre difficoltà, per il calore che trasmette. Questa volta siamo dalla stessa parte, spero che vengano in tantissimi come negli anni passati, a loro posso prometto che darò tutto per portare in alto questa società"

Il Presidente Tomas Martino: "In passato ho sempre cambiato molto, quest’anno invece ho deciso di strutturare la società, con un nome importante sul nostro territorio, una grande realtà economica, un Presidente Onorario, Luigi Iazzetta, che mi affiancherà nelle decisioni che contano, un nuovo Mister che ho corteggiato a lungo e che dopo due anni siamo riusciti a portare a Cisterna. Prossimo passo, insieme al Presidente Onorario Iazzetta ed il Mister, sarà lavorare sulla rosa, tra acquisti e conferme, per puntare ad un ottimo campionato di C1"

Luigi Iazzetta: "Devo prima di tutto ringraziare Tomas Martino per avermi coinvolto in questa sfida. Lo ha fatto invitando ad alcune partite, facendomi appassionare, ma principalmente collaboreremo perché siamo molto legati al nostro territorio: amiamo Cisterna. Come realtà economica, noi della Conit operiamo in tutto il centro-nord Italia, ma la nostra sede principale è da sempre e resterà sempre Cisterna"

Si delinea anche la Dirigenza, con le prime conferme dello Staff. Il Direttore Tecnico è ancora Roberto Fiacchini: “Il progetto lo ha illustrato ampiamente il Presidente insieme al Main Sponsor. Veniamo da una stagione esaltante, resterà qualcosa di unico. Nuovo progetto, nuova categoria, nuovo Mister che conosco da tempo, una scelta importante. Società ambiziosa, che quest’anno ha scelto di ampliare la sua struttura societaria ed economico-finanziaria. Siamo felicissimi che Coach Serpietri abbiamo sposato il nostro progetto. Siamo pronti ad una nuova sfida." Maurizio Iacovacci, Direttore Generale nella scorsa stagione, quest’anno si presenta come nuovo Vicepresidente: “Abbiamo un Mister di grande esperienza, a cui faccio un in bocca al lupo grandissimo. Spero che sarà un altro anno di soddisfazioni e vittorie. Ringrazio Luigi Iazzetta per la fiducia come nuovo Sponsor e speriamo che il roster sarà all’altezza del nostro Mister.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni