Cerca

Under 21

Ulivi Village, Antonio Iovine: "Serbatoio per la prima squadra"

La società di via della Pisana ha scelto il nuovo allenatore che guiderà l'Under 21 nella prossima stagione

28 Luglio 2022

Antonio Iovine

Antonio Iovine alla guida dell'U21 degli Ulivi Village

Antonio Iovine guiderà l'Under 21 degli Ulivi Village.

Nella prossima stagione guiderai l’Under 21 del calcio a 5 degli Ulivi Village e l’anno scorso allenavi l’Under 15: quali sono le sensazioni ed i pensieri in vista della nuova stagione e di quella precedente?
"Siamo pronti a costruire un Under 21 che possa essere un serbatoio per la nostra prima squadra, abbiamo alcuni ragazzi nuovi da inserire e dobbiamo saperli aspettare. Lo scorso anno abbiamo gettato le basi dando vita oggi ad una U15 ed una U17 competitive, abbiamo tanti ragazzi che si stanno avvicinando a questo e sono certo che avranno un grande futuro".

Oltre all’Under 21 allenerai anche la categoria Under 11, la società sta puntando moltissimo nel calcio a 5 e tu che stai da oltre 20 anni in questo mondo come sta procedendo la crescita dei giovani?
"L’Under 11 è il mio orgoglio, lo scorso anno abbiamo partecipato ai Futsal Game con risultati straordinari ed abbiamo partecipato al torneo internazionale di Montesilvano confrontandoci con le migliori realtà europee di Futsal. Quest’anno cercheremo di mogliorare inserendo nel gruppo dell’Under 11 anche i ragazzi del 2013".

Quali sono i vostri Obiettivi per la prossima stagione?
"Gli obiettivi li vedremo strada facendo, quello di cui però sono sicuro è che lavoreremo per far crescere i nostri ragazzi senza troppe pressioni, la loro crescita e il loro divertimento viene sempre prima di tutto!"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE