Serie C1

La Conit Cisterna è pronta per la sfida contro il Genzano

Ufficio Stampa

Domani, alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino, Conit Cisterna sfida Genzano C5.
Settimana che si va a chiudere con un’altra partita importante per il cammino di Ponso e compagni, con lo scontro di alta classifica contro i genzanesi. I Leoni biancoazzurri sono in testa al girone A con 27 punti, collezionando vittorie in campionato e Coppa. Segue a sei lunghezze Genzano C5, che vorrà sicuramente accorciare il gap in classifica. Bene in casa Conit, dopo i risultati ottenuti contro avversarie difficili, che danno morale alla squadra per il cammino in Stagione.
Si gioca sempre per i tre punti ed in questo caso una vittoria vorrebbe dire un ulteriore e importante allungo in classifica.
Tutto dipende da chi scenderà in campo e dal carattere con cui questo Cisterna, sta affrontando il Campionato di C1, da sorprendente neopromossa. Appuntamento a domani, alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino, per la sfida contro Genzano C5.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.