Coppa

Ecco i regolamenti delle fasi nazionali delle vincenti delle Coppe regionali

Andrea Somma

La Divisione Calcio a 5 ha reso noto i regolamenti delle fasi nazionali delle vincenti della Coppa regionale. Nel Lazio saranno il Cures, che ha trionfato nella Final Four di Bolsena, ed una tra Atletico San Lorenzo, Club Sport Roma, FB5 e Littoriana, che si giocheranno il 5 eil 6 gennaio la Coppa Lazio femminile. 

Partendo dal maschile, la compagine bianconera di Leonardo Romagnoli è stata inserita nel triangolare contro le vincenti in Toscana (semifinali e finali ancora da giocare) e Umbria con Gadtch 2000 e Gubbio Burano che venerdì si giocheranno il trofeo. In caso di vittoria del triangolare, il Cures accederà ai quarti contro la vincente del triangolare composto da Campania, Molise e Abruzzo. Si parte il 14 febbraio con le Final Four in programma il 29 e 30 aprile.

Nel femminile, invece, chi alzerà al cielo la Coppa Lazio nel giorno dell'Epifania si dovrà scontrare contro la vincente della Coppa Sardegna, torneo giunto all'ultima giornata della fase a gironi prima della finale. Il doppio confronto si giocherà il 15 febbraio e il 1 marzo, in palio l'accesso ai quarti. Final Four sempre in programma nell'ultimo week end di Aprile

Regolamento completo della fase nazionale maschile
Regolamento completo della fase nazionale femminile

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.