Rappresentative
Under 15, un raduno positivo. U17 i convocati per il 23 gennaio
Le rappresentative Under 15 e Under 17 proseguono a ritmi sempre più alti il lavoro di avvicinamento al prossimo Torneo delle Regioni, che si terrà in Veneto dal 31 marzo all'8 aprile. Martedì le due selezioni si sono ritrovate al PalaMillevoi per l'ennesimo raduno stagione.
Under 15 La prima grande novità riguarda proprio l'impianto sportivo. Il PalaMillevoi sarà infatti la casa della Rappresentativa di Davide Fazio che si ritroverà sull'Ardeatina ogni martedì pomeriggio, salvo eccezioni. Il ct ha potuto così proseguire il suo lavoro con 21 ragazzi che sono scesi in campo. Il settimo raduno, quindi, ha dato a mister Fazio altre importante indicazioni per la scelta dei 12 che comporranno la rosa definitiva. "Un ringraziamento va alle società per la loro disponibilità nel mandare i ragazzi al raduno, al mio staff che ha reso possibile l'allenamento nonostante condizioni climatiche proibitive ed un ringraziamento anche al Comitato Regionale per aver appoggiato la possibilità di poter riattivare un impianto come il PalaMillevoi". Questo il pensiero di Davide Fazio dopo il raduno.
Under 17 Appena chiuso il raduno, è tutto pronto per il prossimo anche per quanto riguarda la selezione di Claudio Giuliani, che ha diramato i convocati per la nuova seduta di allenamento della sua rappresentativa. Lunedì 23 gennaio, al PalaMillevoi, il tecnico tornerà in campo per il settimo incontro stagionale. Queste le sue scelte: