Rappresentativa

Under 15, chiuso il tredicesimo raduno della selezione di Fazio

Ufficio Stampa

A un mese dall’esordio nel Torneo delle Regioni 2023 (sabato 1º aprile contro la Puglia per la prima giornata del gruppo A sul terreno del Palasport di Mozzecane, in provincia di Verona), la Rappresentativa Under 15 di Calcio a 5 del Lazio, martedì 28 febbraio, si è ritrovata nella tensostruttura del PalaMillevoi per il tredicesimo raduno stagionale.
I ragazzi, guidati dal selezionatore Davide Fazio, nella prima parte dell’allentamento, hanno svolto una seduta video, in cui sono stati analizzati alcuni aspetti tattici emersi nel corso degli ultimi allenamenti congiunti. Il lavoro si è concentrato sulla correzione di alcune situazioni e dinamiche di gioco e, allo stesso tempo, sulla valorizzazione di aspetti tattici positivi mostrati dal gruppo e dai singoli.
Nella seconda parte della seduta è andato in scena l’allenamento congiunto con la formazione Under 17 del Latina calcio a 5, a cui vanno i ringraziamenti per il trasporto e l’entusiasmo mostrati nel condividere la sessione e anche i complimenti per l’alto livello di preparazione, sia tecnico che tattico, dei ragazzi scesi in campo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.