Rappresentative cr lazio
Penultima settimana di lavoro: le nuove convocazioni dei ct
Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine. Tra tre settimane esatte prenderà il via il Torneo delle Regioni di Futsal. In campo tutte e 4 le categorie per una manifestazione che ritorno dopo un lungo black out che dura dall'edizione del 2019, ultima disputata prima dell'emergenza covid. Come sempre, le selezioni laziali partiranno alla volta del Veneto con l'obiettivo di ben figurare e provare ad arrivare fino in fondo. La prossima settimana quindi, le selezioni torneranno in campo per una nuova tornata di raduni. Queste le scelte dei ct.
Under 19
Torna in campo anche l'Under 19 di Paolo Forte. La selezione più grande tra le nostre Rappresentative sarà impegnata sul campo del Città di Zagarolo, che ospiterà il raduno che si terrà martedì 14 marzo. Inizia a chiudersi il cerchio, con i giocatori che stanno subendo, di settimana in settimana, una scrematura. Queste le scelte del ct per il raduno di Zagarolo:
Under 17
Scelte quasi pronte per il ct Claudio Giuliani. Gli ultimi raduni serviranno al tecnico e al suo staff per andare a riempire le caselle ancora vuota. Molti i giocatori che meriterebbero di partire, ma solo 12 potranno farlo. In questo caso, quindi, per mister Giuliani un problema di abbondanza. A fare la differenza saranno le caratteristiche dei singoli in base al tipo di gioco che la nostra Rappresentativa vorrà proporre in Veneto. L'Under 17 del Cr Lazio tornerà in campo lunedì al PalaMillevoi, questi i giocatori convocati:
Under 15
Sarà sempre il PalaMillevoi ad ospitare il nuovo raduno dell'Under 15 di Davide Fazio. La selezione più giovane è anche quella che ha iniziato prima i lavori. Così come per gli altri selezionatori, anche mister Fazio sta riducendo il numero di giocatore per arrivare a scegliere i magnifici 12 che partiranno per il Veneto. Tra una parte di analisi video ed il lavoro sul campo, queste le scelte del ct per il raduno del 14 marzo:
Femminile
Anche la selezione femminile di Tiziana Biondi tornerà in campo martedì sera al PalaFonte. Le ragazze del Cr Lazio ripartiranno dalla finale ottenuta nel 2019 e cercheranno di migliorare ancora. Queste le scelte del Ct in vista del raduno del 14 marzo: