Serie D

Vallerano, si chiude la stagione ma c'è già una prima novità

Ufficio Stampa

Si conclude la stagione 2022-2023 e il Vallerano è già tutto riunito per dar il via alla nuova stagione che verrà.
Sono già stati affrontati i primi discorsi relativi alla nuova organizzazione, ai nuovi programmi e soprattutto alla definizione degli obiettivi sportivi. Ci saranno le conferme delle due squadre agonistiche Serie D e Lega Calcio a 8 maschile; la novità sarà la new entry per il futsal femminile, con la partecipazione al campionato di Serie D femminile grazie all’impegno di miss Romina Morelli.
Grosse novità per quanto riguarda la scuola calcio: un forte potenziamento della struttura per meglio presidiare il polo dell’Almus Village, dove si attendono numerose nuove iscrizioni; tante le richieste di questi giorni. Rimane altresì invariato e pertanto si riconferma, come polo primario, quello di Castel di Leva, anche se in corso di stagione ci saranno novità relative all’apertura di nuovi centri didattici.
Sul piano calcistico il Vallerano aprirà ad una nuova categoria di giovani talenti di scuola calcio, quella degli Esordienti; è un messaggio importante perché conferma la crescita che la società sta facendo per ricostruire l’intera filiera di settore giovanile.
Ottimi presupposti per dar corso a nuovo progetto sportivo, che si spera sia prestigioso ed importante come quello passato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.