Serie C1

L'Eagles Frosinone fa le cose in grande: arriva Stefano Felici

Il pivot entra a far parte del roster della formazione ciociara

Un'altra importante pedina per la Cogein Eagles Frosinone: arriva il pivot Stefano Felici. La campagna acquisti della Cogein Eagles Frosinone continua a colpi di qualità e esperienza. La società annuncia l'arrivo di Stefano Felici, un pivot di categoria che va a rafforzare l'organico in vista del prossimo campionato di Serie C1. La carriera di Felici è iniziata nel calcio a 11, dove ha raggiunto anche il campionato di Eccellenza, prima di passare con successo al calcio a 5. Il suo percorso nel futsal lo ha visto protagonista con diverse maglie: ha giocato in Serie B con la Forte Colleferro, in Serie C1 con il Città di Colleferro e ancora in Serie B con il Cures, per poi fare ritorno in C1 sempre con il Città di Colleferro. Un curriculum di tutto rispetto che lo rende un innesto di grande valore per le ambizioni della Cogein Eagles.

Le prime dichiarazioni di Stefano Felici
Entusiasta per l'inizio di questa nuova avventura, Stefano Felici ha subito espresso la sua felicità e la sua determinazione. 

"E' con grande entusiasmo che inizio questa nuova avventura. Sono davvero felice della scelta fatta e carico al massimo per affrontare la stagione che ci aspetta. Ritroverò amici più che semplici compagni di squadra: persone con cui ho condiviso tanto e con cui sono felice di tornare a combattere, ogni giorno, per i nostri obiettivi"

Felici ha sottolineato anche l'importanza del ruolo che intende ricoprire all'interno del gruppo, non solo dal punto di vista tecnico: "In squadra ci sono anche molti ragazzi giovani e questo mi dà uno stimolo in più. Mi fa piacere poter dare il mio contributo anche fuori dal campo, provando a fare la mia parte da "adulto" con l'esperienza e l'energia giusta per aiutare il gruppo a crescere. Non vedo l'ora di iniziare, Ci aspetta una stagione intensa"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.