serie D
Stefano Coppola:" Il Vallerano è pronto a dire la sua"
Il capitano della formazione viterbese presenta la stagione che sta per iniziare
Intervista al capitano del Vallerano Stefano Coppola, in vista dell'imminente inizio di stagione
Come vedi questo inizio di stagione e come vedi il gruppo? "Sicuramente sarà un inizio di stagione duro perché affrontiamo una categoria difficile però sono fiducioso,abbiamo un gruppo molto unito.La società ha confermato la rosa della passata stagione inserendo 2-3 innesti di livello,il gruppo è carico e nn vediamo l'ora di iniziare"
Come sta andando la preparazione? "La preparazione sta andando bene stiamo lavorando tanto e le gambe cominciano ad accusare il colpo però siamo consapevoli che ci servirà per iniziare alla grande"
Quali sono gli obiettivi prefissati per questa stagione? "La preparazione sta andando bene stiamo lavorando tanto e le gambe cominciano ad accusare il colpo però siamo consapevoli che ci servirà per iniziare alla grande.Diciamo che non ci siamo prefissati obiettivi in particolare, veniamo da una stagione straordinaria, proveremo a ripeterci, quindi ripartiamo dall'obiettivo primario quello di essere un punto di riferimento per i giovani della scuola calcio".
Infine, cosa pensa del girone nel quale siete capitati? "Come ho detto in precedenza sarà un campionato difficile, qualche squadra la conosciamo già, andremmo a giocare in molti palazzetti e sarà stimolante però la nostra mentalità è quella di non guardare le altre squadre. Noi scendiamo in campo per provare a vincere ogni partita poi se gli avversari si dimostreranno più bravi faremo i complimenti, sarà difficile ma noi siamo il Vallerano"