Cerca

L'Intervista

Real Arcobaleno, Conti: "Pensiamo già ai play off"

Il tecnico della formazione rossonera non crede che il Segni possa fermare la capolista e si prepara già alla post season

11 Maggio 2018

Andrea Conti

Andrea Conti

Andrea Conti

Per raggiungere la prima posizione, occupata dall’Ardea, il Real Arcobaleno, nello scorso turno, doveva sperare in una vittoria della Polisportiva Genzano proprio contro la capolista. Il campo, però, ha decretato un pareggio e così la distanza tra le due è ancora di un punto. Quindi, sarà quasi impossibile colmare questo gap nell’ultima giornata, dato che l’Ardea sarà impegnata con il Città di Segni. Lo stesso tecnico del Real Arcobaleno, Andrea Conti, non crede nel miracolo: “Possiamo anche sperare in un passo falso dell’Ardea, ma non penso sia fattibile. Il divario tra le due è netto e il risultato mi sembra scontato a priori. Noi dobbiamo fare il nostro, chiudendo al meglio un campionato comunque positivo. Soprattutto il girone di ritorno è stato molto soddisfacente, visto che le abbiamo vinte tutte, escluso il pari con la Polisportiva Genzano”.

In caso di secondo posto, i ragazzi di Conti giocheranno i play off e l’allenatore sembra essere già proiettato in questa ottica: “Fin dall’inizio della stagione eravamo a conoscenza del fatto che molto probabilmente avremmo dovuto disputare i play off. La squadra è carica e ha voglia di vincere. Anche dal punto di vista fisico non mancano le energie: il nostro preparatore atletico, Claudio Tartaglia, ha svolto un grande lavoro e perciò siamo pronti a dare il nostro meglio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE