Cerca

serie d

Virtus Torre Maura, il futsal si prepara alla nuova stagione

Marco Stivala e Silvia Pietraforte confermati rispettivamente alla guida della compagine maschile e femminile: si punta a ripetere l'ottima annata trascorsa

17 Settembre 2018

Virtus Torre Maura, Calcio a 5 Femminile

Virtus Torre Maura, Calcio a 5 Femminile

Da quindici giorni è oramai partita la preparazione atletica che vedrà impegnate le squadre maschile e femminile di Calcio a 5 Serie D della Virtus Torre Maura .                                                                           

Una realtà, quella del futsal, fortemente voluta dalla dirigenza e che ha portato nel proprio staff tecnico figure giovani e qualificate. Ragazze e ragazzi affronteranno i rispettivi campionati provinciali di Serie D con l’obiettivo minimo di confermare, se non superare, i buoni risultati raggiunti nella stagione appena trascorsa.                                                                                                                                       

Marco Stivala, per la maschile, Silvia Pietraforte, per la femminile, riconfermati sulle rispettive panchine ed entrambi abilitati al settore tecnico, hanno dato appuntamento rispettivamente al 3 settembre a tutti gli atleti.

Virtus Torre Maura, Calcio a 5 FemminileSerie D Maschile Dopo il 5° posto dell’anno scorso e i playoff sfiorati di un soffio, la Serie D maschile della Virtus Torre Maura è pronta a ripartire più convinta che mai dei propri mezzi e con un allenatore in più finalmente da inizio stagione, visto che mister Marco Stivala aveva preso la squadra al timone solamente nel mese di dicembre scorso. La pelle della squadra non è cambiata, è stata confermata la rosa dell’anno scorso e con qualche acquisto in più di assoluta caratura e affidabilità. Sono 4 gli innesti a disposizione del mister: Trucillo Simone, già di proprietà della società e di ritorno dal prestito dopo parentesi Real Roma Sud, Biasini Manuel che vanta presenze in categorie superiori, Antonini Luigi due anni fa trionfatore proprio in Serie D con la società Arca CA5, e per finire Parisi Filippo in prestito dalla A.S. Roma Calcio a 5 che vanta presenze in A2 con B&A Sport Orte CA5.

 

Serie D Femminile Dopo aver centrato i playoff al primo anno di iscrizione in categoria, la Serie D Femminile si appresta a migliorare i risultati dell’anno scorso. I presupposti sono  interessanti, sono state integrate ragazze giovani ad un gruppo più esperto, selezionate direttamente da mister Silvia Pietraforte e dalla preparatrice atletica Daniela Fiorentini, che con molto entusiasmo stanno curando qualsiasi dettaglio per far vivere alla società e alle protagoniste un anno di crescita e di soddisfazioni.  Ad infoltire la rosa alcune ragazze dell’ex Atletico 2000 che hanno partecipato al campionato scorso di Serie D femminile e alcune giovani interessanti provenienti dal Borussia.

Diamo appuntamento a tutti i tifosi al 19 Ottobre per lo start-up dei campionati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni