Cerca

Mercato

Torrino, poker di conferme per prima squadra e Under 21

La società rossoblù al lavoro per la prossima stagione: tra serie C1 e settore giovanile

15 Luglio 2019

Baldanza e Favaretti

Baldanza e Favaretti

Baldanza e Favaretti

In casa Torrino continua il lavoro di completamento della rosa a disposizione di Daniele Caiazzo che disputerà il prossimo campionato di Serie C. Ecco altre conferme importanti, altri quattro protagonisti della stagione appena conclusa hanno sposato la causa e vestiranno i colori del Torrino: si tratta di Alessandro Favaretti, Marco Baldanza, Andrea Testa e Davide Galassetti.

Favaretti e Baldanza – Alessandro Favaretti e Marco Baldanza, entrambi classe 1997, sono stati due protagonisti assoluti della stagione appena conclusa. Cresciuti nelle giovanili del Torrino, pedine fondamentali nello scacchiere di Daniele Caiazzo, nella prossima stagione saranno ancora protagonisti della prima squadra.

Testa e Galassetti - Daniele Caiazzo potrà contare anche su Andrea Testa e Davide Galassetti. I due, entrambi under di qualità, hanno maturato esperienza e sono già pronti al grande salto, anche se saranno anche sicuro protagonisti facendo la spola tra prima squadra e Under 21, squadra dalla quale il Torrino si aspetta tanto, e che punta al titolo di categoria nella prossima stagione sportiva. Per la scelta del tecnico si prospetta una soluzione interna o la guida di un tecnico di grande esperienza.

La società inoltre ha delegato il Direttore sportivo Alessio Fantozzi e il Vice Presidente Fabio Amendola ad attivare le opportune selezioni per la composizione delle categorie Under 19 e 15. Mercoledì 17 è previsto, nella sede di Ostia, sul campo di Via Bellingieri, un raduno delle varie categorie con la super visione del responsabile del settore giovanile e il Preparatore dei portieri Arnaldo Costanzi.

Per la prima squadra il lavoro dello staff tecnico e della Presidenza porterà nei prossimi giorni alla comunicazione di altri acquisti importanti, che andranno ad arricchire la rosa da mettere a disposizione di Mister Caiazzo e company.

Intanto, nell’ultimo vertice, la società ha definito il programma di preparazione e le date degli incontri per l’organizzazione della stagione sportiva che inizierà ufficialmente il 19 agosto con il ritrovo presso la sede del Club al Torrino e proseguirà con una due giorni di ritiro dei convocati in un noto albergo dell’Eur.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni