Il torneo
Il PalaCesaroni pronto per il Memorial Gabriele Sandri
Il 7 settembre si terrà la sesta edizione del torneo: in campo U17, U15 e prime squadre
Si avvicina l'appuntamento più atteso del precampionato. Il 7 settembre al PalaCesaroni si terrà la sesta edizione del MemorialGabrieleSandri. Una lunga giornata di futsal dedicata al tifolo laziale scomparso oltre dieci anni fa. Un programma fitto: la mattina in campo Under 15 e Under 17 per assegnare i trofei giovanili, mentre nel pomeriggio scenderanno in campo la Serie C1 e la compagini dei campionati nazionali.
Vallerano, Lazio, Mondolfo, SportingClubMarconi, Genzano e MeetingGenzano si sfideranno con le giovanili, mentre Lazio, SandroAbate, Italpol e CiampinoAnniNuovi sono i team nazionali. Per la C1, invece, saranno impegnati Vallerano, SportingHornets, Albano e Genzano.
Previste anche iniziative di solidarietà. Nel corso della giornata, infatti, sarà possibile donare il sangue grazie alla presenza dell'Avis di Genzano al Pala Cesaroni. Una giornata di sport, solidarietà, amicizia nel ricordo dell'indimenticato Gabriele Sandri.
Una pagina speciale sul Memorial Sandri sarà presente sull'edizione di Gazzetta Regionale in edicola il 9 settembre