Cerca
Serie A
19 Ottobre 2018
L’ex Gruppo Progetim Immobiliare di storia, nella Lega Calcio a 8, ne avrebbe da vendere. Ma come per stabilire un punto di arrivo e una sorta di nuova alba, la formazione uscita da due anni di purgatorio ha deciso di rivoluzionare alcune cose, partendo dal nome. Dunque non chiamateli più GPI, bensì La fraschetta del pesce Express. Il #FastFood ittico che sponsorizzerà la squadra d’ora in poi, attraverso la figura del Presidente Alessio Nazaret. Figura storica e fondatrice del gruppo, in campo con la stessa maglia dal 2012.
Come detto il percorso di Chinagli & Co. è fatto però anche di tradizione e memoria, che nel nostro almanacco parte dal 2012. Ben 6 stagioni suddivise tra un #Campionato di A e cinque di A2. I tre primati nel Girone di A2 dell’ Atletico 2000 testimoniano le ambizioni della rosa mantenuta nel tempo.
A questo punto dopo gli ottimi risultati registrati nella serie inferiore, La Fraschetta del Pesce Express dovrà sfatare il tabù della massima serie e cancellare quel penultimo posto, arrivato nella Stagione 2015/2016.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni