Serie A
Tiber Team, le parole del capitano Marco Teodoli
Dopo il cambio di denominazione la società è pronta ad iniziare la nuova avventura nella massima serie
Nonostante l’ex Seaman sia giunto quasi in sordina nella massima serie non bisogna mai dimenticare l’ottimo percorso dello scorso anno, che in concreto vale molto di più di un’ottima strategia di comunicazione, alle promozioni pubblicitarie Teodoli & Co. hanno preferito quella sul campo. La Finale Play-Off di Serie A2, vinta per 3-2 contro un mai domo Ponte Mammolo, è solo il giusto coronamento di una stagione di alto livello che aveva visto gli arancio neri, se possibile, uscire ancora meglio alla distanza. Proprio così, dal momento che la formazione di Via dei Cocchieri ha saputo dare il meglio di sé nel filotto delle Fasi Finali. Quattro vittorie di seguito, 19 gol messi a segno e il titolo di Campioni della Serie A2 piazzato in bacheca. Il miglior modo possibile di catapultarsi in Serie A.
Queste le premesse per una delle diverse neofite che quest’anno comporranno l’Olimpo della Lega Calcio a 8. Anzitutto, come anche altre compagini hanno fatto, la squadra della Stella Azzurra ha deciso di cambiare denominazione. Lasciare al passato, e alle categorie minori, il nome Seaman, che accompagnava la società dal 2015, è l’ennesima svolta del 2018 per la Tiber Team.
Così tra i tanti tavoli, alla cena di presentazione al ristorante Checco Dello Scapicollo 1931, c’era anche quello occupato da capitan Teodoli e Matteo Fiorini, i due leader, non solo del reparto difensivo, che hanno avuto l’onore di rappresentare il gruppo.