Serie A

La SS Lazio Calcio a 8 riparte da dove si era fermata

I campioni in carica, dopo la vittoria nella scorsa stagione in finale playoff 0-1 contro il Cotton, hanno conquistato i sei punti a disposizione prendendosi la vetta della classifica

I campioni in carica, dopo la vittoria nella scorsa stagione in finale playoff 0-1 contro il Cotton, hanno conquistato i sei punti a disposizione prendendosi la vetta della classifica. Il primato dopo le prime due uscite è condiviso con altre due squadre storiche della Lega Calcio a 8, la Goldbet Calcio a 8 e Bacci Immobiliare oltre alla sorpresa di questa stagione: la neopromossa Fraschetta del Pesce Express.


DOMINIO LAZIO ALL’ESORDIO: 11-1 – Nella prima giornata di SerieA la S.S. Lazio Calcio a 8 si impone senza troppi problemi per 11-1 sull’Atletico Staibano Gomme. Il messaggio è chiaro: la formazione biancoceleste si candida ad essere una delle squadre accreditate per arrivare nuovamente alla vittoria a fine campionato. Cristian Palumbo è consapevole della forza e delle potenzialità della propria squadra:“Quest’anno è un altro campionato, si riparte da zero. Sarà dura, ma se ci mettiamo la stessa cattiveria e la stessa determinazione che abbiamo messo l’anno passato possiamo arrivare fino in fondo”.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.