Cerca

Serie A

Cristiano Gimelli, il pilastro della Lega Calcio a 8

Il difensore attualmente tra le file dei campioni in carica della S.S. Lazio Calcio a 8 è il classico esempio che il duro lavoro ripaga sempre

14 Novembre 2018

Cristiano Gimelli foto Facebook ©SS Lazio Calcio a 8

Cristiano Gimelli foto Facebook ©SS Lazio Calcio a 8

Cristiano Gimelli foto Facebook ©SS Lazio Calcio a 8

Il difensore attualmente tra le file dei campioni in carica della S.S. Lazio Calcio a 8 è il classico esempio che il duro lavoro ripaga sempre. Dalla serie cadetta fino alla gloria con i biancocelesti. Il percorso di Cristiano Gimelli è stato lungo e difficile ma anche pieno di gioie e soddisfazioni.


“Il mio esordio nella Lega Calcio a 8 fu sette anni fa quando con la mia azienda M Servizi scalammo dalla #SerieB, passando per la A2, fino alla SerieA. Nei primi due anni in massima serie abbiamo raggiunto in entrambi i casi la semifinale. Dopo esser passato all’Alitalia ho giocato il mondiale delle compagnie aeree a #Dubai fino ad arrivare alla Lazio con la quale ho vinto lo scudetto lo scorso anno. Questo mi ha permesso di partecipare inoltre alla Continental Football League in Russia arrivando alla posizione n.8 in un torneo nel quale partecipavano 64 squadre provenienti da tutto il mondo.”


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della LegaCalcioa8

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE