Cerca

Serie A

Lazio, Matteo De Dominicis: il nuovo che avanza

Il numero 10 ha messo in mostra il suo talento già nelle prime due apparizioni in Serie A mettendo a segno la rete del definitivo 5-3 contro il Cottini e l'ottima prestazione nel derby

19 Novembre 2018

Matteo De Dominicis foto ©Facebook SS Lazio Calcio a 8

Matteo De Dominicis foto ©Facebook SS Lazio Calcio a 8

Matteo De Dominicis foto ©Facebook SS Lazio Calcio a 8

Dopo tanto parlare di storia, tradizione ed esperienza è giusto fare menzione anche della ventata di freschezza portata dalle nuove compagini della Lega Calcio a 8, una vera rivoluzione a suon di cannonate. Durante il rovesciamento dell’ancien régime la detonazione più fragorosa nei circoli della Lega è stata sicuramente quella della S.S. Lazio Calcio a 8 . Partita dalla SerieA2 e arrivata alla vetta della SerieA in appena due anni. Tra i protagonisti della rincorsa biancoceleste non si può non citare De Dominicis Matteo. Tesserato solamente il 18 gennaio 2018 il fantasista ha messo a segno 7 gol in 12 partite, nella stagione 2017/2018, di cui uno decisivo nella vittoria in Finale contro il Cotton Club.


I meno informati potrebbero ricordarsi di lui solamente per la splendida rete volante realizzata in quella Finale - hai detto niente! - ma Matteo De Dominicis ha contribuito indubbiamente alla rincorsa degli aquilotti verso il titolo dai primi esordi. Il numero 10 ha messo in mostra il suo talento già nelle prime due apparizioni in Serie A, dapprima rifilando al Cottini il definitivo gol del 5-3 e i seguito con una grande prestazione nel derby con la Roma. Il gol del 3-0 contro i giallorossi è stato il perfetto coronamento di una gara da 110 e lode.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE