Serie A

Primo ko per la Lazio, imparare la lezione e ripartire

Sconfitta che brucia quella subita dalla Lazio Calcio a 8 nell’ultima giornata di Serie A. È, infatti, la Fraschetta del Pesce Express ad imporsi al Dabliu Eur, campo di casa biancoceleste

Ancora da decifrare le cause di questo brusco stop che, comunque, non deve far dubitare della qualità della rosa a disposizione di mister Stalfieri. Anche perché, a parziale attenuante, ci sono da segnalare le molte defezioni che hanno condizionato la partita di De Dominicis e compagni.


LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI - Sembra fosse destino che l’interruzione di due importanti strisce di risultati, dovesse avvenire nella stessa partita (clicca qui). La Lazio Calcio a 8 era imbattuta in gare ufficiali, escludendo l’avventura in Continental Football League, dal 18 aprile scorso, dalla partita persa contro il Cotton Club (Clicca qui), certamente non una squadra qualsiasi. Inoltre, quella fu anche l’unica sconfitta casalinga della stagione, con il Dabliu che si ergeva a vero e proprio fortino biancazzurro. Tuttavia, in questa stagione i biancocelesti si sono ritrovati già ad assaggiare l’amarezza della sconfitta, per di più in casa. Da sottolineare, in ogni caso, anche i meriti dalla Fraschetta del Pesce Express, avvalorati ancor di più da questi dati, perfetta nell’approfittare della giornata difficile degli avversari.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.