Serie A

Per la Planet Win Alberone arrivano i primi tre punti

Nell’ultima uscita di campionato fuori casa contro l’Atletico Staibano Gomme arriva la tanto cercata prima vittoria per 2-4

Nell’ultima uscita di campionato fuori casa contro l’Atletico Staibano Gomme arriva la tanto cercata prima vittoria per 2-4. Come la Magnitudo BQuadro, la Planet trova la prima gioia stagionale al circolo sportivo Atletico 2000.


UN AVVIO DIFFICILE – Un avvio di campionato sicuramente non dei migliori caratterizzato da tre sconfitte nelle prime cinque giornate, di cui due rinviate a causa maltempo. Con venticinque gol subiti in queste tre sconfitte è scattato il campanello d’allarme nello spogliatoio dei ragazzi dell’Alberone. Per vincere nel calcio bisogna fare un gol di più dell’avversario certo, ma la parte più importante la mette in atto la difesa. Eramo, il quale conosce ed è consapevole anche delle problematiche interne alla squadra non grida alla disfatta, anzi “Non sono pessimista nonostante il risultato lo possa far pensare. Al futuro ci credo poiché l’anno scorso la squadra è andata abbastanza bene e penso che si possa ripetere anche quest’anno.”


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della LegaCalcioa8

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.