il torneo

Un amore così grande: seconda edizione del memorial

Nella giornata di ieri, presso il Centro Sportivo Roma VIII, si è tenuta la manifestazione in ricordo di Cesare Putzu. Quattro le squadre partecipanti

Anche quest'anno al centro sportivo Roma VIII si è tenuto il 2° memorial "UN AMORE COSÌ GRANDE" in onore di Cesare Putzu. Cesare era una persona buona e di compagnia ed è per questo che ieri erano così numerosi a partecipare.


Le quattro squadre hanno lottato con ardore ma soprattutto con la massima correttezza.

La classifica vede: al 4° posto la squadra dei Cesare Trasporti capitanata da Marco Valentini; al 3° posto la squadra dei Noi Per Te capitanata da Christian Pisapia; al 2° posto la squadra dei Ragazzi der Monnezza capitanati da Enrico Putzu; ed infine aggiudicandosi il 1° posto i Ragazzi dell'Alfetta capitanati da Candido Manzullo. Forti le emozioni al momento della premiazione durante la consegna di una targa ricordo alla moglie Adele. La Famiglia Putzu desidera ringraziare il centro sportivo Roma VIII per l'ospitalità, tutti i giocatori e i presenti. L'ideatrice e l organizzatrice del memorial, la figlia Vanessa Putzu desidera ringraziare in modo particolare il fratello Enrico Putzu, il marito Candido Manzullo, lo zio Alessandro Macchioni, il suocero Franco Manzullo e l'amico di sempre Marco Valentini perché con la loro collaborazione è riuscita a realizzare questa giornata indimenticabile.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.