Cerca

roma capitale

Associazione Amici di Tiziana, il 29 serata di beneficenza

L'ultimo venerdì di settembre l'evento in memoria di Tiziana Barbarossa, condotto dallo showman Antonio Giuliani: il ricavato sarà devoluto al San Camillo e ad Antea

12 Settembre 2017

Associazione Amici di Tiziana, il 29 serata di beneficenza

Image title

Venerdì 29 Settembre si terrà una serata di beneficenza in memoria di Tiziana Barbarossa: l’evento, organizzato dall’Associazione Amici di Tiziana, avrà luogo al "Nuovo Teatro Orione" in via Tortona, 7 (Roma). La serata sarà condotta dallo showman Antonio Giuliani e vedrà anche la partecipazione di vari artisti del mondo del cabaret e della musica: lo scopo dell’Associazione Amici di Tiziana è quello di raccogliere fondi da destinare in beneficienza all’ospedale San Camillo, per l'acquisto di macchinari ed attrezzature mediche specialistiche. Oltre al San Camillo, il ricavato della serata verrà donato anche ad Antea, associazione senza fini di lucro con lo scopo di garantire assistenza gratuita, sia a casa che in hospice, ai malati in fase terminale, applicando le metodologie più moderne seguendo i principi delle cure palliative. Il San Camillo ed Antea svolgono quotidianamente un lavoro fondamentale ed hanno Tiziana Barbarossadato un grande sostegno a Tiziana, che ha lottato con grande forza contro un male incurabile. Basta poco per far sentire il proprio supporto: seguire la pagina Facebook ufficiale dell’Associazione Amici di Tiziana, invitatando i propri conoscenti a mettere ‘Mi Piace’ alla pagina e segnando in agenda Venerdì 29 settembre, data della speciale serata di beneficienza, al Teatro Orione di Roma con Antonio Giuliani, per ricordare Tiziana.


Per info e prenotazioni circa la serata di Venrdì 29 contattare MARCO al numero 3939445426, costo del biglietto euro 15.

Per chiunque volesse effettuare una donazione libera all’Associazione Amici di Tiziana, di seguito viene fornito il codice IBAN:

Banca Sella, Roma - Viale Jonio

IBAN: IT 71 C 03268 03207 052524408980

Il ricavato verrà interamente devoluto all'acquisto (espressamente eseguito dall'associazione) di macchinari ed attrezzature mediche specialistiche destinate all'ospedale San Camillo e alle donazioni rivolte al centro Antea, istituti dove Tiziana è stata assistita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE