Cerca

business

Fast Private Jet: voli per oltre 2 milioni acquistati con le Cryptomonete

Transazioni per più di 2 milioni di euro in criptovalute, nell’arco di tutto il 2020: una cifra record, con la quale Fast Private Jet ha chiuso un anno ricco di successi.

16 Gennaio 2021

Fast Private Jet

La nota compagnia italiana per il noleggio di voli privati, attiva a livello globale nella business aviation, ha infatti aperto le porte a quello che, allo stato attuale, è considerato uno dei metodi di pagamento più sicuri e innovativi.

Una scelta che oggi vede Fast Private Jet accettare transazioni mediante alcune tra le principali criptomonete (il Bitcoin fra tutte, ma anche l’Ethereum e l’XRP) anticipando i tempi su quella che, nei prossimi anni, è destinata a diventare una delle forme di pagamento più diffuse per gli acquisti online.

L’idea è nata dalla necessità, in tempi di pandemia, di gestire una domanda di voli a noleggio sempre più ampia fornendo un servizio che semplificasse anche le fasi di pagamento.

E, a quanto pare, si tratta solo dell’inizio: la scommessa per i prossimi mesi è infatti quella di ampliare questo sistema di pagamento con l’introduzione di nuove valute digitali, in perfetta armonia con l’attuale progresso tecnologico che continua a digitalizzare i processi commerciali.

Le nuove sfide di Fast Private Jet

Allo stato attuale, gli obiettivi che Fast Private Jet si pone per il futuro sono ambiziosi. In un piano mirato a confermare il successo registrato nell’ultimo anno, che ha visto la compagnia primeggiare sia in termini di quantità di voli a noleggio sia in termini di qualità del servizio offerto, i nuovi propositi puntano tutti verso una strategia di forte espansione.

Nello specifico, Fast Private Jet punta a confermarsi come uno dei partner di riferimento italiani e globali nell’aviazione privata, tramite un processo solido e innovativo, in linea con la lungimiranza che da sempre accompagna ogni scelta aziendale.

Ad agevolare questo processo, la continua valorizzazione dei servizi che nel tempo hanno consolidato la posizione di Fast Private Jet sul mercato, tra i quali un team di assistenza dedicato, sempre reperibile, che dà accesso a una consulenza di altissimo livello e quotazioni sempre su misura.

Ogni richiesta di noleggio viene infatti presa in carico nell’immediato da un agente, che ne valuta attentamente tutte le caratteristiche – compresi il numero di passeggeri, la destinazione, gli orari e il giorno di partenza – e formula tre proposte flessibili in tempi estremamente rapidi.

Fast Private Jet: i principi alla base del successo

Fast Private Jet oggi punta a consolidare tutti i valori che da sempre contraddistinguono la sua offerta. Accanto alla già citata velocità – fondamentale quando si tratta di organizzare una partenza a bordo di un jet privato – si trova una piena trasparenza, per la quale ogni proposta di noleggio è formulata seguendo i principi di convenienza e correttezza.

Le soluzioni proposte dalla compagnia, infatti, sono sempre comprensive di tutti i dettagli relativi ai velivoli prescelti – ad esempio informazioni sulla capienza massima, sull’anno di fabbricazione o su eventuali processi di sostituzione degli interni – in modo da offrire al cliente una scelta chiara e sempre informata.

Ma c’è un altro aspetto che fa parte dei capisaldi di Fast Private Jet, vale a dire la privacy: un principio che la compagnia fa proprio per assicurare al cliente il massimo della discrezione. A bordo di un aeromobile selezionato da Fast Private Jet, infatti, è possibile volare sempre con la massima riservatezza, in modo da tutelare la propria intimità, quella degli accompagnatori o preservare questioni di lavoro dal carattere privato.

Naturalmente, uno dei grandi punti fermi della compagnia è soprattutto la sicurezza, un requisito che non accetta compromessi, nel pieno rispetto di operatori ed utenza. Fast Private Jet prevede infatti, oltre a un utilizzo esclusivo di jet sottoposti a continui controlli e manutenzioni, l’esperienza di piloti fidati, tutti in possesso delle opportune certificazioni di volo rilasciate dalle autorità competenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni