Cerca
Prima Categoria
02 Agosto 2014
Stefano Santarelli
Tramite i canali ufficiali del club conosciamo meglio in questa intevista Stefano Santarelli, numero 10 dell'Eretum. Fantasia, tecnica, fiuto del gol e tanto amore per questa maglia. E'stato protagonista con i suoi 11 gol e i suoi assist.
Stefano un bilancio della stagione passata?"La stagione è stata fantastica calcolando che eravamo un gruppo nuovo e che siamo stati sfortunati in tante delle partite disputate. E'stato comunque un anno esaltante dove tutti dalla società, al mister,allo staff e ai giocatori, abbiamo dato il massimo"
Nonostante la tua giovane età sei entrato tra i "veterani"di questa squadra conquistando la fiducia dei compagni e dei tifosi. Cosa ti ha conquistato di più di questa squadra? "Prima di essere una squadra la nostra è una grande comitiva di amici, sembra scontato ripeterlo ma la nostra è una famiglia vera.Un gruppo di amici, ognuno a sostegno di chi gli sta a fianco sia a livello calcistico che umano"
Cosa hai trovato in questa società di diverso dalle altre? "Qui puoi essere quello che sei senza maschere o falsità, la lealtà è uno dei valori portanti di questa società. Qui puoi giocare a calcio divertendoti e scherzando ma con professionalità"
Cosa ti ha spinto a rimanere un altro anno con l'Eretum? "Già da tempo ho deciso che questa sarà la mia squadra per sempre. Io ho firmato a VITA voglio diventare importante e crescere insieme a questa squadra. Questa è la squadra del mio paese e giocare per difendere questi colori, vedere i tuoi amici la domenica in tribuna e gioire con loro ti spinge a legarti indissolubilmente con questi colori"
Una promessa per la prossima stagione?"Personalmente prometto di dare sempre il massimo in campo e durante gli allenamenti e di disputare una grande stagione migliorando il piazzamento di questo anno"
Un messaggio per i tuoi compagni di squadra? "Non devo dirgli niente perchè ormai viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Sappiamo bene tutti quale sarà il nostro obiettivo per il prossimo anno".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni