Cerca
week end
07 Marzo 2016
Vittoria importante per i 2002 con il Futbolclub (Foto©DelGobbo)
Luci e ombre nel week end dell'Atletico 2000, ma è da sottolineare l'importante vittoria dei ragazzi di Sambruni in chiave salvezza.
Giovanissimi Fascia B Elite Un fine settimana favoloso quello vissuto dal collettivo dei 2002, che ha fatto la voce grossa nello scontro salvezza con il Futbolclub. La formazione di Sambruni ha sfruttato al meglio le sconfitte di Albalonga, Aprilia e Cinecittà Bettini, tirandosi fuori dalla zona rossa. “Abbiamo disputato una gara ottima - commenta il tecnico Sambruni - L’avevamo preparata perfettamente in settimana e i ragazzi sono stati strepitosi a mettere in campo tutto ciò che gli avevo chiesto. La partita con il Futbolclub è stata sicuramente condizionata dal forte vento e questo nel primo tempo ci ha penalizzato, ma nella ripresa siamo cresciuti sfruttando questo fattore a nostro favore”. Il mister continua parlando dell’approccio alla gara dei suoi e del prossimo turno: “Inizialmente abbiamo accusato l’importanza della posta in palio. I primi minuti non mi sono piaciuti perché avevamo paura a girare la palla, ma con il passare del tempo abbiamo capito che dovevamo stare calmi e giocare come sappiamo. Da quel momento i ragazzi sono stati bravissimi ed hanno messo in pratica quelle cose che avevamo provato in settimana, come ad esempio gli inserimenti dei centrocampisti che hanno creato diversi problemi agli orange. Questi tre punti sono una boccata d’ossigeno che ci permette di preparare con maggior tranquillità lo scontro diretto con l’Aprilia”.
Le altre La Seconda Categoria del tecnico Giammaria cade sul campo dell’Atletico Genazzano, terza forza del campionato, con il risultato di 3-2. La capolista mantiene però un vantaggio di 3 punti sul Real Valmontone, fermato sul pari dall’Atletico Colleferro. Arriva un pareggio invece per la Juniores Elite di Boncori, che a Cassino riesce a rimontare l’iniziale svantaggio grazie alla rete di Faustini, chiudendo la gara sul risultato di 1-1. Segno X anche per il collettivo dei ’99, che conquista un punto nello scontro salvezza con il San Lorenzo. I ragazzi di mister Valerio ci hanno provato fino alla fine ma non sono riusciti a portare a casa ai tre punti. Stesso risultato per gli Allievi Fascia B Elite nel match casalingo con la Pro Roma. Torna quindi a far punti la compagine di mister Cortini, che reagisce dopo tre sconfitte. Domenica non positiva invece per i Giovanissimi Elite che cadono al Catena con il Racing Club. Sfortunata la compagine di Mariotti che ha fatto di tutto per non uscire sconfitta dalla contesa, creando moltissime occasioni nel corso della ripresa. In conclusione conquista un punto la formazione dei Giovanissimi Fascia B Provinciali che fa 2-2 con l’Accademia Real Tuscolano. Un punto che permette all’undici di De Rose di salire al secondo posto solitario, staccando di un punto la Lodigiani.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni