Calendario

Eccellenza e Promozione in campo il 4 settembre, la Juniores il 18

Il turno preliminare di Coppa si giocherà il 14 e 28 settembre. Spostata all'8 febbraio la finale di Coppa Italia

Il Cr Lazio ha reso noto tutte le date della prossima stagione dei Dilettanti e della Juniores. I due principali campionati regionali saranno i primi a scendere in campo, con la prima giornata fissata per il 4 settembre. Due settimane più tardi sarà il turno della Juniores Elite, mentre la Prima Categoria, la Seconda Categoria e la Juniores Regionale inizierà le sue fatiche il 2 ottobre. Il 16 ottobre sarà il turno della Juniores Primavera e del calcio a 11 femminile. Come di consueto saranno due le soste in stagione: quella natalizia, con i campionati fermi il 25 dicembre e il 1 gennaio, e quella pasquale del 16 aprile. 


Turni infrasettimanali. Tre turni infrasettimanali: uno per l'Eccellenza, uno per la Promozione ed uno per la Juniores Elite. Il massimo campionato regionale giocherà la 31ª giornata mercoledì 19 aprile. Una settimana prima, il 12 aprile, sarà la Promozione a giocare di mercoledì, mentre la Juniores Elite concluderà le sue fatiche martedì 25 aprile, giorno in cui si disputerà il 30° ed ultimo turno di campionato. 


Ultima giornata e Coppa. Se la Juniores si concluderà il 25 aprile, Eccellenza e Promozione scenderanno in campo fino al 7 maggio, mentre Prima e Seconda Categoria e Juniores regionale saranno impegnate fino al 14 maggio. Passano alla Coppa Italia: i turni preliminari di Eccellenza e Promozione si giocheranno il 14 e 28 settembre, con il primo turno di andata in programma il 12 ottobre. Cambia anche la data della finalissima che non si giocherà più il giorno dell'Epifania, ma un mese più tardi l'8 febbraio. Bisognerà invece aspettare il 13 maggio per assegnare il trofeo di Promozione. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.