nuova stagione
Fuori Area è tornata: pronta a raccontare il calcio laziale
Per la nuova stagione è stata creata una sorta di vera e propria Web Tv sul nostro Canale Youtube con tantissimi filmati, interviste e speciali
La stagione è alle porte, tra campionati appena iniziati come l’Eccellenza e la Promozione e quelli in procinto di partire come Juniores, Allievi e Giovanissimi Elite.
Fuori Area vi ha abituato ad essere sempre all’avanguardia, a dare sempre la priorità alle emozioni da poter raccontare grazie alle sue immagini, alla capacità di immortalare gioie e dolori di una partita, di una stagione.
Dopo l’esperienza in Tv degli scorsi anni abbiamo deciso di riorganizzare la nostra struttura, di continuare ad investire sui nostri collaboratori puntando sulla qualità e di aver bene in mente come ilWeb sia il futuro.
Per questo abbiamo deciso di lanciarci, definitivamente, su questo mezzo, tralasciando decisamente la Tv tradizionale, per la quale non vale certo la pena di investire cifre mostruose quando il nostro pubblico, i nostri ragazzi, appassionati e osservatori passano il loro tempo su Internet.
E’ per questo che abbiamo deciso di spingere fortemente in questo senso, creando una sorta di vera e propria Web Tv sul nostro Canale Youtube.
Ogni settimana sarà infatti possibile vedere, sul nostro sito e sul nostro canale Youtube che sarà sempre più potenziato, decine di filmati di gare di settore giovanile e prime squadre, le interviste ai tecnici alla fine delle partite, i video speciali dedicati ai giocatori che si saranno maggiormente messi in luce nel corso del fine settimana, gli speciali sulle società della nostra regione con interviste, storia, curiosità e inchieste, il commento ai campionati da parte dei nostri giornalisticon analisi delle giornate, pronostici, oltre alle telecronache integrali delle partite di maggior interesse del fine settimana ed altri video particolari che sveleremo in seguito.
Un menù davvero completo che non potrebbe mai essere realizzato all’interno di una classica trasmissione, limitata nel tempo a disposizione e fruibile solo in determinati orari, come facevamo fino a pochi anni fa, ma che sarà invece a completa disposizione di tutti i nostri utenti ogni giorno, dando loro modo di scegliere ogni giorno cosa vedere e quando, e non obbligandoli a stare davanti al piccolo schermo nelle domeniche di campionato.
La tecnologia va avanti, e noi camminiamo, anzi corriamo, insieme a lei da sempre. Se fino ad oggi i nostri video sono stati il nostro fiore all’occhiello, da domani questo sarà sempre più potenziato per dare a tutti un servizio mai avuto per il calcio giovanile e dilettante e che difficilmente qualcuno potrà eguagliare in termini di competenza e passione verso quella che non definiamo solo una professione, ma una vera e propria missione.
Il primo week-end di calcio giovanile è alle porte, Fuori Area non lascia, anzi raddoppia ed è pronta a raccontarvelo con immagini ed emozioni come mai aveva fatto fino ad ora.
Tutti avvertiti, appassionati e concorrenza compresa, Fuori Area è tornata, Fuori Area trasmette passione, da sempre e per sempre.