la rubrica

La Top 5+1: Eccellenza A, ecco i migliori della settimana

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Settima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza. Un turno in cui si è segnato tantissimo, specialmente se si tiene conto dei due raggruppamenti. Proprio per questo tra i protagonisti della Top 5+1 di questa settimana ci sono tantissimi bomber. Scopriamoli insieme.


La Rosa (Ladispoli)

Centrocampista e cervello della formazione di Bosco. Il numero 10 rossoblù si è reso protagonista di una gara strepitosa, che ha portato alla vittoria in rimonta sull’Unipomezia. Due assist e il gol del momentaneo 3-2 lo fanno entrare di prepotenza nella top di giornata.


Delgado (Unipomezia)

I primi gol con la maglia pometina lasciano però l’amaro in bocca al numero 7, che ha fatto di tutto per trascinare i suoi al successo. Una tripletta per il numero 7, che si è messo in luce specialmente per il primo gol, messo a segno con uno splendido destro dalla distanza. Tre reti che però non sono servite ad evitare la sconfitta.


Proietti (Real Monterotondo Scalo)

Doppietta per il giovane calciatore ex Colleferro, che si è sbloccato con la nuova maglia. La sua squadra ha raggiunto una vittoria fondamentale sul campo della Boreale Don Orione e lui è risultato il migliore in campo, grazie ad una prova superlativa.


Valentino (Vis Artena)

Il capitano si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha trascinata ad una vittoria fondamentale. Espugnare il campo della Monti Cimini non era semplice, ma Valentino nei momenti importanti si fa spesso trovare pronto ed è stato così anche ieri. La Vis Artena può continuare a volare. 


Pascu (Eretum Monterotondo)

Ormai un frequentatore appassionato della nostra Top 5+1. Pascu è il volto da copertina dello strepitoso inizio di stagione dell’Eretum Monterotondo. Il laterale ex CreCas si è messo in mostra anche contro la Lepanto, realizzando un gol, guadagnandosi il rigore del raddoppio e sfiorando la doppietta in altre due occasioni. Devastante.


IL TECNICO Bosco (Ladispoli)

La posizione del tecnico rossoblu poteva sembrare in bilico, considerando anche il ko in coppa contro la Lepanto. La gara con l’Unipomezia non era poi cominciata bene, considerando il passivo di 2-0 all’intervallo. Bosco si è però fatto sentire negli spogliatoi, spronando i suoi che sono poi riusciti a centrare una rimonta pazzesca su un campo molto difficile.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.